Bohèmia Music: Grande successo per il “Carnevale dei bambini con gli angeli del volontariato”

FABRIANO- Grande partecipazione al “Carnevale dei bambini con gli angeli del volontariato” che si è svolto presso la discoteca Bohemia martedì 13 febbraio scorso. Un evento organizzato in collaborazione con la Consulta Socio Assistenziale Umanitaria del Comune di Fabriano, il Rotary Club, Confindustria Ancona, Avis Fabriano , Radio Gold media partner ed i rappresentanti di istituto delle scuole superiori di Fabriano. Un momento ricreativo per divertirsi, mangiare e ballare tutti insieme in allegria per festeggiare il martedì grasso all’insegna della beneficenza.
Parte dell’incasso sarà devoluto al reparto oncologico dell’ospedale di Fabriano per l’acquisto di macchinari sanitari al servizio dei pazienti sottoposti a chemioterapia. “Vedere gli occhi sorridenti di tutti – dichiara Luana Vescovi, presidente della Consulta Socio Assistenziale Umanitaria di Fabriano – è la soddisfazione più grande. Grandi e piccini hanno trascorso il martedì grasso in allegria, in mezzo ai coriandoli, alla musica, ai costumi ed alle castagnole. A nome di tutti gli angeli del volontariato ringrazio tutti voi che avete permesso la realizzazione dell’iniziativa e che avete partecipato riempiendo di gioia la discoteca Bohemia. Ringrazio i “miei” angeli del volontariato sempre operativi e perfetti ed anche tutta la squadra organizzativa costituita da Nicola Paccapelo del Bohemia, Federica Capriotti di Confindustria, Alessandro Stelluti del Rotary, Gabriele e Lucia degli animatori Ribelli della Misericordia, Fabrizio e Simone di Ristorart, Gigliola ed Edoardo di Radio Gold ed i rappresentanti di tutti gli istituti di istruzione superiore di Fabriano.
Ringrazio anche la dottoressa Rosa Rita Silva per essere passata a farci un saluto affettuoso, vista la donazione che quest’anno sarà indirizzata alle cure oncologiche, così come deciso dai ragazzi degli istituti superiori. Ormai siamo alla seconda edizione magari ci prenderemo gusto e continueremo a regalare gioia a voi ed a noi”. La giornata di festa si è poi conclusa con lo school party “Project X – Carnival Edition”, un evento molto partecipato rivolto ai ragazzi che hanno potuto festeggiare un martedì grasso in allegria con la selezione musicale proposta in consolle con dj set by W8 & Phase, Boa, Baff, Pato e l’esibizione del rapper Papa V.
Edoardo Patassi