Cerreto d’Esi – Il trattore si ribalta, morto il marito, in condizioni gravissime la moglie

Cerreto d’Esi – Dramma a Cerreto d’Esi nel primo pomeriggio di oggi in via Bargatano. Una coppia, marito e moglie, secondo le prime informazioni, è stata travolta da un trattore cingolato che si sarebbe ribaltato e non sfrenato. Sul posto si sono precipitati i soccorritori, ma l’uomo, 79 anni, E.C. le sue iniziali, è morto e a nulla è servito l’intervento tempestivo del 118. La moglie, invece, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Torrette dove è arrivata in condizioni gravissime. Sul mezzo anche il figlio, illeso. Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della Compagnia di Fabriano, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 di Fabriano e l’eliambulanza Icaro1.

Aggiornamento

A perdere la vita è Enzo Carlucci, 79enne. Illeso il figlio che ha dato l’allarme. La famiglia stava effettuando una serie di lavori in campagna quando per causa ancora in corso di accertamento il trattore cingolato sul quale erano tutti e tre insieme si è ribaltato. Sembra che ad innescare l’incidente sia stato un malore improvviso dell’anziano.

Il sindaco

“Ho appreso poco fa la notizia di una disgrazia capitata nelle campagne cerretesi, un concittadino e sua moglie sono rimasti coinvolti in un incidente con un mezzo agricolo, l’uomo purtroppo ha preso la vita mentre sua moglie è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette. Una notizia sconvolgente che colpisce profondamente la nostra comunità. Siamo davvero costernati per quanto accaduto, ci stringiamo alla famiglia per questo grandissimo dolore improvviso”. Così il sindaco di Cerreto d’Esi, David Grillini.

Marco Antonini