FABRIANO, MULTATO UN RISTORATORE… I CLIENTI FUGGONO

Fabriano – Quattro multe sono state elevate dai carabinieri di Fabriano per violazioni alle norme covid. Nel corso dei controlli del fine settimana, in occasione del Carnevale e della ricorrenza di San Valentino, è stato sanzionato il titolare di un locale nell’immediata periferia della città dove si stavano consumando aperitivi attorno alle 18:30.

Alla vista della pattuglia alcuni clienti sono fuggiti per evitare la sanzione, mentre il proprietario dell’attività ristorativa è rimasto da solo sul posto dinanzi ai militari. Alla presenza di piatti imbanditi bicchieri pieni e chiaramente emerso come a quell’ora, 30 minuti dopo l’orario massimo consentito, alcuni clienti stessero mangiando e bevendo all’interno del locale e così al ristoratore è stata elevata l’ammenda di 400 euro.

Sempre domenica sono state fatte altre tre sanzioni nei confronti di tre uomini, originari della Romania, residenti in città, che dopo le ore 23 si trovavano a passeggio per le vie del centro storico senza giustificato motivo. Posti di blocco sono stati effettuati negli ultimi giorni nelle principali vie di accesso alla città da parte dei militari di Fabriano.

m. a.