MICHELA BELLOMARIA (PD): “L’AREA MONTANA HA MOLTO DA DIRE”

di Marco Antonini

Cerreto d’Esi – Michela Bellomaria è una delle candidate del Partito Democratico per le elezioni regionali che si svolgeranno a settembre. Punterà ad ottenere un posto in consiglio regionale come voce dell’entroterra per il Fabrianese. “Michela Bellomaria è stata candidata dal Pd nella lista per le regionali. Un grande riconoscimento per Michela, delle sue doti oltre all’impegno civile e sociale profuso in questi anni. Una grande opportunità per Cerreto e le aree interne montane. Una grande soddisfazione per il nostro circolo” dice Angelo Cola, segretario Pd di Cerreto d’Esi.

“Ufficializzate le candidature per le prossime elezioni regionali. Sono stata scelta per rappresentare l’area montana nella lista del Partito Democratico che sostiene la candidatura a presidente della Regione Marche Maurizio Mangialardi. Non vi nascondo che non me lo aspettavo, ma ho accettato la sfida con entusiasmo. L’area montana ha molto da dire, i suoi cittadini vanno ascoltati. Ed io farò questo. Andrò tra chi in queste terre lotta, produce, cresce i propri figli, coltiva sogni e speranze, proprio come ognuno di noi. Sarà un viaggio incredibile a mille all’ora. Io lo voglio fare insieme a voi. #PerLeMarcheConCoraggio” le prime parole della candidata affidate al suo profilo Facebook.

Ci attendiamo una presa di posizione su ciò che sta nuovamente accadendo all’ospedale Profili e sulla politica che, questi anni, ha penalizzato la struttura.

I Giovani Democratici del PD

“Da ormai diverso tempo sta circolando nella nostra città una voce secondo cui il centrosinistra non avrebbe espresso un candidato del territorio. Un pretesto per alimentare polemiche e per provare a dimostrare una presunta superiorità sui competitors. Beh quest’affermazione è chiaramente falsa! Nella zona montana, il Partito Democratico ha espresso una candidatura! Ha scelto di puntare su un nome nuovo e che rappresenta davvero la discontinuità! Una ragazza, una donna che da anni fa militanza e da il suo contributo attivo alla causa: Michela Bellomaria! Le istanze del nostro comprensorio sono molto simili e penso che Michela possa essere e sarà una perfetta portavoce di queste istanze. La scelta che ha portato al suo nome è derivata da molte segnalazioni del nostro territorio montano e sono lieto che il partito provinciale abbia deciso di investire su di lei”. Così il segretario, Alessandro Galli, in una nota.