FABRIANO – URINAVA VICINO DISCOTECA: MULTA DA 3.330 EURO

Continuano i controlli di fine settimana dei carabinieri del comando provinciale di Ancona finalizzati a contrastare i reati in genere ed in particolare la guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Qui Fabriano: tre interventi

• Il Personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fabriano ha denunciato un cittadino rumeno di 35 risultato positivo alle analisi di II livello che hanno confermato la positività all’alcool evidenziando un tasso pari a 2,27 g/l, pertanto si è proceduti a contestare la violazione di cui art.186 comma 2 lett. c (guida in stato di ebbrezza alcolica con tasso alcolico superiore a 1,5 g/l) con conseguente ritiro della patente di guida. Il controllo era avvenuto in data 23.05.2019 alle ore 20 in Sassoferrato a seguito di un sinistro stradale a bordo di una jeep renegade. Autovettura sottoposta a sequestro amministrativo.

• artt.688 (ubriachezza): sanzione da euro 102 contestata ad un ragazzo fabrianese di anni 30 trovato nel parcheggio antistante una discoteca di Fabriano in evidente stato di ubriachezza molesta alle ore 04.00 del 09.06.2019.

• art.726 C.P. (atti contrari alla pubblica decenza, multa da euro 3.333,00 contestata ad un uomo di 50 anni, fabrianese, trovato mentre urinava, nonostante vi fossero altre persone nelle immediate vicinanze dell’ingresso della discoteca alle ore 04.10 del 09.06.2019.

Jesi

i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sanzionato amministrativamente un 29enne italiano, residente a Jesi. Lo stesso, controllato nella notte tra sabato e domenica alla guida di autovettura Fiat Panda, veniva trovato positivo all’accertamento con etilometro con un tasso di 0,8 g/l. Patente di guida ritirata. A Chiaravalle i militari della locale Stazione hanno segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo di Ancona ai sensi dell’art.75 DPR 309/90, un 42enne cittadino georgiano, domiciliato a Chiaravalle. Lo stesso, nella mattinata di domenica, veniva trovato in possesso di una fiala di metadone e grammi 0,33 di marjuana. Lo stupefacente veniva sequestrato.

m.a.