Fabriano Rugby: buona prova per gli Under 18 a Perugia
Buona prova per i ragazzi dell’Under 18 (con in compagni di squadra di Jesi e Macerata) che in terra umbra centrano un 25 a 25 contro il Perugia.
Una bella partita che ha visto tanti fabrianesi scendere in campo e mettersi in mostra. Match però subito in salita, con i padroni di casa capaci di mettere a segno due mete in poco meno di 10 minuti.
Nonostante un momento di sbandamento iniziale i marchigiani sono riusciti a trovare le soluzioni giuste per scardinare le difese perugine.
Per i “Fabbri in rosso” sono scesi in campo Antoine, Giubbilei, Armezzani, Ballati, Tozzi, Stelluti e i fratelli Bravetti. Giubbilei è stato eletto “man of the match”.
Nel frattempo prosegue l’attività anche l’FGXV, che si avvicina alla seconda fase del campionato di serie C che diventerà (dopo l’ultima partita del 16 febbraio) interregionale tra Marche e Umbria.
Dal campo alla tribuna, cresce l’attesa tra gli appassionati della palla ovale fabrianese: il prossimo 15 marzo ben 120 tifosi andranno a Roma per sostenere l’Italia di Quesada contro l’Irlanda.
cs