M5S FABRIANO: LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE WILLIAM GIORDANO

Pochi minuti fa il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Fabriano William Giordano ha annunciato le proprie dimissioni. Di seguito le dichiarazioni di Giordano, pubblicate sul suo profilo facebook, dimissioni che seguono quelle dell’assessore ai lavori pubblici Cristiano Pascucci e della consigliera pentastellata Sara Marinucci.

“Sono orgoglioso di essere stato eletto come consigliere del M5S nei cui valori fondanti mi sono sempre riconosciuto. Detto questo, è doveroso comunicare che oggi ho protocollato le mie dimissioni da consigliere. Credo che, nel momento in cui per qualsivoglia motivo, non ci si senta più in grado di garantire di votare secondo maggioranza, l’unica possibile strada sia quella delle dimissioni. Qualsiasi altra strada, voti difformi, passaggio a gruppo misto o altro, sarebbe chiaramente un tradimento del mandato elettorale che mi è stato dato.
Ci tengo a precisare che NON ho rilasciato, né intendo rilasciare, alcuna intervista ad organi di stampa, quindi nel caso venga pubblicata qualche mia fantasiosa dichiarazione la smentisco fin da subito.
L’unica cosa che vorrei mettere in chiaro è che, per certo, non parteciperò alla prossima tornata elettorale per le comunali, né in prima persona, né come collaborazione, né per il M5S, né per alcuna altro partito o lista civica”.