FUTURIA, UN’AGENZIA PLURIMANDATARIA CON TANTI VANTAGGI

Fabriano – Esperienza, solidità e affidabilità per scegliere la soluzione assicurativa più adatta.

Futuria è una società di professionisti con anni di esperienza nel settore finanziario e assicurativo, capace di proporre ai propri clienti soluzioni convenienti e su misura che riguardano la tutela e la gestione del patrimonio. Una scelta importantissima, perché mai come in questo momento è importante affidarsi a persone che da anni affrontano le turbolenze dei mercati, tenendo la barra dritta verso obiettivi reali e tangibili.

I benefici che si possono ottenere rivolgendosi a Futuria sono diversi, ma un vantaggio fondamentale è quello di affidarsi ad un’agenzia plurimandataria, che non avendo l’esclusiva di lavorare solo per una compagnia può mettere a disposizione di tutti i suoi clienti tante offerte diverse, tra le quali trovare quella più adatta per le proprie esigenze.

In questo modo si ha la possibilità di confrontare più preventivi da parte di diverse compagnie – ad esempio per assicurare la propria auto, moto, camper, furgone, ecc. – con un notevole risparmio sia in termini economici che in termini di tempo, perché evita di girare tanti uffici o di perdersi in estenuanti, e spesso poco produttive, ricerche online.

Un buon agente plurimandatario ha una grande conoscenza del mercato e, avendo rapporti con varie compagnie, è capace di trovare quella che offre le condizioni ottimali non solo per quanto riguarda il premio da versare, ma anche per una protezione adeguata.

Futuria mette a disposizione dei suoi clienti un team di consulenti che, grazie ad un’esperienza trentennale nel settore, possono guidare verso la scelta più vicina alle proprie esigenze.

Per fissare un primo colloquio conoscitivo è possibile prenotare un appuntamento su futuria.it o chiamando il numero 0732.619779.