TRE NUOVI PRIMARI PER IL PROFILI

di Marco Antonini

Nuovi primari per l’ospedale di Fabriano. Soddisfazione in Area Vasta per le tre nuove nomine, tutte di alto livello, che porteranno ancora più qualità alla struttura della città della carta. Il dottor Behrouz Azizi è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa di Urologia con sede a Fabriano. Ha preso servizio il primo ottobre 2017.  Il dottor Giuseppe Lemme è il direttore dell’Unità Operativa Complessa di Dermatologia con sede a Jesi e prenderà servizio il primo dicembre. Il dotto Andrea Pennacchi è il primario dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria con sede a Fabriano. Prenderà servizio il primo gennaio 2018.

Le dichiarazioni

“I nuovi primari – ha detto il direttore di Area Vasta 2, Maurizio Bevilacqua – daranno grande impulso al Profili. Avranno anche l’obiettivo di concretizzare le reti cliniche: Il primario di Otorino, con sede a Fabriano, è l’unico di tutta Area Vasta2, idem il primario di Dermatologia che coordinerà le varie strutture da Jesi”. Soddisfazione è stata espressa dal direttore sanitario ospedaliero, Stefania Mancinelli. “Sono state ricoperte figure apicali strategiche per il Profili. Le grandi competenze dei tre nuovi primari darà una politica attrattiva molto importante al nostro ospedale e darà un nuovo impulso per tutta l’attività chirurgica. Un segno di rinascita – ha concluso – dopo l’anno del terremoto che ci ha creato problemi logistici”.

I primari

I tre dottori avranno il compito di potenziare e coordinare tre settori importanti come Dermatologia, Otorino e Urologia. Il dottor Andrea Pennacchi, umbro di origine, ha lavorato per 20 anni a Torrette di Ancona. Arriva a Fabriano con la volontà di organizzare le reti cliniche e di potenziare l’area chirurgica. Il dotto Azizi è specializzati in chirurgia mininvasiva. “Già nei giorni scorsi – ha annunciato – abbiamo effettuato un intervento per asportazione di neoplasia al rene con laparoscopia. Il paziente, in buone condizioni di salute, è stato dimesso dopo tre giorni. Potenzieremo questo tipi di interventi che prima non venivano fatti e aumenteremo le attività ambulatoriali, tra cui Andrologia e Uroginecologia, con servizi mirati che studieremo insieme ai medici di famiglia”. Il dottor Giuseppe Lemme , già dermatologo a Torrette, lavorerà per ridurre le liste di attesa.

Nuovi concorsi

Sono in corso le procedure per la copertura di: 1 direttore di Psichiatria per Ancona, 2 Direttori Veterinari (Sanità Animale e Igiene degli Alimenti), 2 direttori di Pronto Soccorso per Jesi e Fabriano, 1 direttore di Neurologia per Senigallia e Jesi, 1 direttore della Centrale Operativa 118 di Ancona e 1 Direttore di Medicina Interna per Senigallia.

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy