Inizia il 5 maggio il primo episodio di “Autovelox”: il podcast che supera i limiti*
Il 5 maggio segna l’inizio di un nuovo e atteso progetto di intrattenimento e cultura: il podcast “Autovelox”, che promette di superare i limiti e offrire ai suoi ascoltatori un’esperienza unica e coinvolgente.
Condotto da Fabio Bernacconi e Giorgio Stroppa, il podcast sarà registrato dal vivo con il pubblico presente in sala presso il teatro Don Bosco, e pubblicato sul canale Youteller di YouTube e su tutte le principali piattaforme audio.
L’idea alla base di “Autovelox” è quella di intervistare, in ogni puntata, un protagonista locale o nazionale, che si racconterà attraverso domande serie e irriverenti. Gli ospiti si metteranno a nudo, condividendo storie personali, successi e sfide superate nel corso della loro carriera.
Tra i momenti di intrattenimento previsti, ci sarà anche spazio per il pubblico, che potrà interagire e fare domande agli ospiti, aggiungendo un tocco di vivacità all’evento. Durante la serata, i conduttori gusteranno dell’ottima birra artigianale prodotta da IBeer, birrificio ideato e gestito da Giovanna Merloni, e assaporeranno della pizza cotta con Crosti, il mini forno per pizza prodotto da Clementi.
Autovelox è una produzione Youteller in collaborazione con il teatro Don Bosco e il produttore esecutivo è Tiziano Marino. Tra gli ospiti di spicco delle prime puntate ci saranno Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, Francesca Cottone, stilista di fama internazionale, e Giovanni Ceccarelli, rinomato jazzista conosciuto in tutta Europa.
“Autovelox” si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di podcast e di cultura, che potranno assistere ad un vero e proprio show in un’atmosfera imprevedibile e diversa dalla solita intervista. Non perdetevi il primo episodio il 5 maggio con ospite Don Umberto Rotili il “Re Mida” dei Preti.
Quando: Domenica 5 maggio ore 21,00
Dove: Fabriano, Teatro Don Bosco.
Prezzo: Biglietto €5,00