Daniel Gerini convocato in nazionale per i Trisome Games di Antalya

La stagione agonistica di atletica leggera FISDIR non è ancora iniziata e per gli atleti d’interesse nazionale è già tempo di convocazioni.
Il 12 febbraio lo staff nazionale FISDIR ha diramato le convenzioni per la seconda edizione dei Trisome Games, in programma ad Antalya (TUR) dal 19 al 26 marzo 2024. Manifestazione internazionale multidisciplinare che, oltre all’atletica leggera, vedrà protagonisti Calcio a 5 Ginnastica, Judo, Nuoto, Nuoto Artistico, Pallacanestro e Tennistavolo.

La PO.DI.F Mirasole Fabriano sarà rappresentata dal lanciatore Daniel Gerini, visti gli ottimi risultati ottenuti ai VI Global Games di Vichy, Daniel ha conquistato due medaglie d’argento nel getto del peso 4 kg e nel lancio del disco 1 kg.

Prima della competizione internazionale la stagione si aprirà con i Campionati Italiani Assoluti FISDIR indoor in Ancona il 16 e 17 marzo dove Daniel scenderà in pedana nel getto del peso 4 kg.

Un inizio di stagione con tanto da dimostrare, per il nostro portacolori, visto il suo palmares, che rende orgoglioso tutto lo staff dirigenziale della Polisportiva.

Federica Stroppa