SECONDA TAPPA CAMPIONATO SERIE C PER LA GINNASTICA FABRIANO

E’ ancora San Marino la sede della seconda tappa del Campionato di Serie C, per la Zona tecnica 3 e 4 di questo week-end. Sabato sera in pedana le ginnaste fabrianesi.

Ginnastica Fabriano presente in questo campionato con la squadra formata da: Luna Cappuccio, Lorjen D’Ambrogio, Sofia Mereu e Virginia Tittarelli, accompagnate dalle tecniche Julieta Cantaluppi, Lora Temelkova e la coreografa Bilyana Dyakova.

Le ginnaste della linea verde fabrianese hanno ben figurato, con il cerchio di Virgina Tittarelli, la palla di Luna Cappuccio, le clavette di Virginia Tittarelli e il nastro di Lorjen D’Ambrogio. Il nastro di Lorjen D’Ambrogio è risultato il primo punteggio di giornata, di specialità.

Sempre in Zona Tecnica 3 Ginnastica Fabriano aveva Asia Campanelli in prestito alla Società Gymnall, che con una buona esecuzione alle clavette, ottiene il terzo punteggio di giornata, la squadra chiude in quarta posizione.

Con la Polisportiva La Fenice in prestito la ginnasta fabrianese Anna Piergentili che esegue un’ottima palla, che le vale il secondo punteggio di specialità, di giornata, la squadra chiude in quinta posizione.

Prossimo appuntamento fissato per il 18-20 marzo, a Lubiana (Slovenia) con una folta rappresentativa della Ginnastica Fabriano, presente al torneo Internazionale MTM KRG Narodni.

CS

 

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy