IL CONCERTO DI CAPODANNO AL GENTILE A MEZZANOTTE E MEZZA

Fabriano – Atmosfera suggestiva, applausi e uno spettacolo travolgente per dare il benvenuto al nuovo anno! Il 2022 si apre al Teatro Gentile di Fabriano pochi minuti dopo la mezzanotte (ore 00.30) con Riccardo Foresi and That’s Amore Swing Orchestra, concerto che inaugura la stagione 2022 realizzata su iniziativa del Comune di Fabriano con l’AMAT e con il contributo della Regione Marche e del MiC.

Una lunga notte di musica a tutto pop e swing con Riccardo Foresi che insieme alla sua band – Luca Giardini alla tromba, Antonangelo Giudice al sax, Paolo Del Papa al trombone, Mauro Gubbiotti al pianoforte, David Padella al contrabbasso e Roberto Strappelli alla batteria – reinterpreta i più grandi successi della musica italo-americana. Da Frank Sinatra a Dean Martin fino a Michael Bublè, dai successi della canzone italiana di tutti i tempi ai brani natalizi tra i più amati e conosciuti nel mondo. Riccardo Foresi è un musicista che ha fatto della musica la sua vita. Si diploma giovanissimo con il massimo dei voti al conservatorio di Fermo e inizia a coltivare la sua vera grande passione, il canto. A New York inizia il suo percorso musicale più importante: completa la sua formazione e svolge un’intensa attività musicale fatta di concerti e importanti collaborazioni. Dal 2012 è in tournée con lo spettacolo That’s Amore con il quale ha già effettuato oltre 700 concerti sia in Italia sia all’estero, esibendosi in luoghi molto prestigiosi e duettando con moltissimi artisti.

La vendita dei biglietti (5 euro) si svolge presso la biglietteria del Teatro Gentile (0732 3644) due giorni precedenti lo spettacolo dalle ore 16 alle ore 19 e la sera di spettacolo dalle ore 00.15. (cs)

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy