Fabriano – Coltivava marijuana nell’orto, denunciato dalla polizia

Fabriano – Nel pomeriggio di martedì 15 giugno, nel corso di un servizio volto alla prevenzione dello spaccio di stupefacenti, personale della Squadra di Polizia giudiziaria di questo Commissariato di P.S. unitamente alla volante in servizio di controllo del territorio, ha denunciato all’autorità giudiziaria un quarantenne di origini spagnole (S.M) per coltivazione di marjuana.
Il personale del Commissariato, a seguito di indagini risaliva ad una coltivazione di stupefacente in una frazione di Fabriano ove ha sequestrato alcune piante di marjuana che il soggetto attenzionato coltivava nell’orto della propria abitazione.
La successiva attività investigativa ha portato al rinvenimento di altro stupefacente del tipo hashish (circa 10 grammi) conservato in un barattolo in vetro che l’uomo uomo teneva nascosto nel ripostiglio di casa.
Oltre alla denuncia per produzione di stupefacenti, l’individuo è stato segnalato alla Prefettura di Ancona per uso personale di hashish, fatto per il quale risulta essere recidivo.

(Cs)