SULLA SS76 RIAPRE IL SOTTOPASSO DELLO SVINCOLO DI JESI EST

Jesi – Sulla strada statale 76 “della Val d’Esino” sono in fase di ultimazione i lavori di ricostruzione del sottopasso dello svincolo di Jesi Est (km 61,800) in provincia di Ancona, avviati da Anas (Gruppo FS italiane) dopo che un mezzo pesante fuori sagoma aveva impattato l’opera danneggiandola.

L’apertura è prevista per domani, giovedì 22 aprile. A seguire sarà avviato lo smantellamento della rampa provvisoria che aveva consentito al traffico di defluire durante i lavori, che richiederà circa dieci giorni. Una volta smantellata la rampa sarà possibile riaprire anche l’uscita di Jesi Est per il traffico proveniente da Perugia e diretto a Jesi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

error: Attenzione: Riproduzione delle notizie vietata - Diritti riservati
Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy