”COMMEDIE DIALETTALI” AL TEATRO SAN GIOVANNI BOSCO

Sabato 17 febbraio presso il teatro San Giovanni Bosco Via don Riganelli alle ore 21 “La compagnia de Lu callajiu” cerretani doc all’Interno del programma in commedia dialettale previsto nella stagione del teatro San Giovanni Bosco, si esibiranno in una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.. Ed è su questo che vogliamo centrare la vostra attenzione.. Divertimento… Il logo del teatro è quanto mai azzeccato nella circostanza ” il diavolo ha paura della gente allegra” uno spettacolo intriso di comicità, allegria, divertimento, scenette di vita vissuta, tutto in dialetto cerretano
Solidarietà… La compagnia de Lu callajiu è una compagnia amatoriale, gli attori sono dilettanti, solo perché svolgono nella quotidianità altre professioni, ma la loro interpretazione è da veri professionisti ed il loro cuore è immenso… Recitano per passione ma sempre e solo a scopo benefico, gli incassi vengono devoluti sempre e solo a favore di associazioni di volontariato…

Quindi il 17 febbraio ore 21 la solidarietà espressa dalla compagnia de Lu callajiu insieme alla nota sensibilità di don Umberto si uniscono per dare una mano ai più bisognosi e a quelli che nella necessità si rivolgono al SocialMarket .

Sul SocialMarket è opportuno spendere due parole… Un supermercato vero e proprio dove chi meno può, ha la possibilità di accedere alla scelta di prodotti alimentari, di prendere un carrello e riempirlo di derrate che servono per sfamare la propria famiglia, di arrivare alla cassa e pagare con una tessera a punti. Un’associazione di volontariato che si chiama Quadrifoglio e che nella sua filosofia e nel suo DNA ha sempre perseguito due obiettivi… dare il pane quotidiano e aprire ad opportunità relazionali, lavorative e alimentari. Vi aspettiamo insieme ci divertiremo, rideremo, saremo in allegria, terremo lontano da tutti noi ogni spirito cattivo e faremo del bene.

CS