MAGISTRATO UCCISO NEL TRIBUNALE DI MILANO
2 MORTI E 2 FERITI AL TRIBUNALE DI MILANO. Un magistrato – Fernando Ciampi della sezione fallimentare – è stato ucciso da un imputato all’interno del tribunale di giustizia di Milano, ma le vittime sarebbero più di una vittima. L’uomo che ha aperto il fuoco è un imputato italiano accusato di bancarotta. Il Palazzo di Giustizia di Milano è stato evacuato, molti erano già fuggiti e le forze dell’ordine hanno invitato tutti gli altri presenti ad uscire. Ora centinaia di persone sono sulla strada davanti alle diverse uscite del tribunale. Al terzo piano del tribunale di Milano sono arrivati soccorritori del 118 e sono presenti numerosi poliziotti e carabinieri con le armi in pugno. L’uomo che ha sparato avrebbe colpito due o tre persone, di cui una sarebbe morta. L’uomo sarebbe ancora in fuga all’interno del Palazzo di Giustizia. (Ansa)
Dopo gli spari, il Palazzo di Giustizia di Milano è stato evacuato. Molti erano già fuggiti e le forze dell’ordine hanno invitato tutti gli altri presenti ad uscire. Ora centinaia di persone sono sulla strada davanti alle diverse uscite del tribunale.
La domanda del giorno: come è potuto entrare armato in Tribunale?
AGGIORNAMENTO: Secondo un primo bilancio raccolto da fonti investigative. il bilancio degli spari al Tribunale di Milano è di tre morti e due feriti, uno dei quali in condizioni gravissime. Il killer che ha sparato a Palazzo di Giustizia è stato arrestato dai carabinieri di Vimercate (Monza e Brianza) mentre fuggiva in moto.