Grande Successo per la Fortitudo Pattinaggio Fabriano al Trofeo di Terni
La Fortitudo Pattinaggio Fabriano conclude l’anno agonistico 2024/25 in grande stile, distinguendosi al Trofeo di Terni grazie alla passione e alla determinazione dei suoi atleti. I ragazzi della società si sono superati: tutti hanno dato prova di massimo impegno, permettendo alla squadra di conquistare uno straordinario secondo posto nella classifica generale.
Al Trofeo, sono stati numerosi i podi raggiunti dai nostri rappresentanti, che hanno dimostrato ancora una volta che il lavoro costante e la dedizione portano risultati di assoluto prestigio. Ogni atleta ha reso orgogliosa la società, contribuendo con le proprie prestazioni alla vittoria collettiva.
La società desidera ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato, evidenziando la crescita del gruppo e il livello raggiunto nel panorama del pattinaggio regionale e nazionale.
Con questo fantastico risultato, la Fortitudo Pattinaggio Fabriano si prepara ad affrontare una nuova stagione ricca di sfide e opportunità, certa che i propri ragazzi si distingueranno per grinta e passione, valori che caratterizzano da sempre il sodalizio RossoBlù.
cs

