Controlli dei carabinieri, tre denunce e una segnalazione nel fine settimana a Fabriano
Fabriano – Nel fine settimana sono stati effettuati una serie di controlli straordinari del territorio con più pattuglie in divisa in borghese da parte dei carabinieri della Compagnia di Fabriano. 90 alle persone controllate.
Il punto
Un quarantenne dell’est Europa residente a Fabriano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Fermato in via Dante aveva l’etilometro sopra quota un grammo su litro. L’auto affidata al proprietario, la patente ritirata.
Un cinquantenne di Sassoferrato è stato denunciato perché al controllo aveva l’etilometro sopra quota 1,4 g/l. Anche in questo caso patente ritirata, auto affidata e denuncia. Un trentenne di Fabriano, invece, è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti. Fermato anche in questo intervento dal Radiomobile alla stazione ferroviaria di Fabriano per un controllo, è stato sottoposto alle analisi che hanno accertato la positività ai cannabinoidi. La patente è stata ritirata l’auto affidata al proprietario. Infine un 20enne nordafricano, regolare sul territorio, è stato segnalato alla prefettura come assuntore. Passeggiava a piedi in centro a Fabriano quando è stato fermato. Aveva nelle tasche meno di un grammo di hashish e una canna.