Pino Pariano chiede le dimissioni dell’ intera Giunta comunale
Dopo le dure dichiarazioni della maggioranza consiliare sull’operato degli Assessori, interviene Pino Pariano per chiedere le dimissioni dell’ intera Giunta comunale.
“Così come ben evidenziato dai Consiglieri comunali di maggioranza è insopportabile l’immobilismo degli attuali Assessori. È chiara la loro inadeguatezza e incapacità nel gestire le rispettive responsabilità amministrative e politiche. Sono passati più di due anni dall’insediamento della nuova amministrazione e la Città è sprofondata in una evidente ed insostenibile paralisi istituzionale e amministrativa. Gli assessori non sono in grado di fornire i necessari atti di indirizzo ai dirigenti e al personale per lo svolgimento del loro lavoro, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti in termini di disservizi e mancato funzionamento della macchina amministrativa.
La Città di Fabriano appare sempre di più come una barca in balia delle onde, con un comandante che non ha neppure idea di come sia fatto un timone, intento a “studiare” libretti di istruzioni, per far partire almeno il motore, mentre un male assortito e inconcludente equipaggio vaga incerto nell’assoluta incapacità di essere e di agire! Per tali ragioni chiedo le dimissioni dell’ intera Giunta. Fabriano ha bisogno di Amministratori che sappiano fare bene”.
Pino Pariano
Consigliere comunale
Città di Fabriano