Base Popolare Marche: Evento online con l’ex ministro Mario Mauro

A distanza di soli due mesi dalla costituzione del coordinamento marchigiano di Base Popolare, l’associazione politica conta già moltissimi iscritti nella Regione e una vasta rete di coordinatori locali.
Si parte dunque con la prima iniziativa, un ciclo di appuntamenti in diretta streaming per approfondire tematiche di attualità politica insieme a ospiti di rilievo nazionale, quali esperti e politici.
“Il primo incontro, aperto a tutti, si terrà il prossimo 27 marzo, in diretta streaming per consentire la più ampia partecipazione – riferisce Andrea Castellani, membro del Direttivo Nazionale e Portavoce Regionale –Parleremo di Europa e delle sfide geopolitiche che ci attendono alla vigilia del voto.
In particolare, parleremo della guerra alle porte, degli allarmi che arrivano a riguardo dall’UE e di come tutto questo influisce sul nostro futuro. Lo faremo con un ospite d’eccezione, Mario Mauro, già Ministro della Difesa e Vice Presidente del Parlamento Europeo. Il nostro obiettivo, d’altronde, è quello di alzare la qualità della proposta politica e, per farlo, non possiamo prescindere dal partire ascoltando chi ha maturato anni di esperienza ai vertici delle più importanti Istituzioni nazionali ed europee.”
CS