RADIOGOLD WEB TV: DA OGGI ON LINE LA WEB TV DEL TERRITORIO

Dal 3 dicembre 2011 tanta strada è stata percorsa con i nostri radioascoltatori. Radio Gold, la radio fatta dalla gente, ha dato voce al comprensorio coniugando intrattenimento musicale, informazione in tempo reale, approfondimenti giornalistici, comunicazione e marketing a supporto delle imprese.

Grazie al grande lavoro svolto in questi anni dal team commerciale, la nostra agenzia pubblicitaria è diventata un punto di riferimento per la comunicazione aziendale ed il marketing pubblicitario declinato in tutte le possibili forme: sedici impianti di cartellonistica fissa ed il maxi video jumbo screen su circuito nazionale, solo nel comune di Fabriano ed un nuovissimo impianto di cartellonistica nel comune di Camerino. Spot radiofonici professionali registrati presso studio spot con voce nazionale e, da oggi, anche spot televisivi. E ancora vele itineranti, promozione ed organizzazione di eventi e consulenze pubblicitarie.

Nostro fiore all’occhiello è il sito informativo, curato dalla redazione di Radio Gold News, che conta ad oggi più di 15 milioni e mezzo di visualizzazioni e caratterizzato da una forte attenzione al territorio, con una linea editoriale in cui la credibilità e la serietà nella divulgazione delle notizie sono qualità essenziali.

Da oggi  Radio Gold è anche web tv, con uno studio tecnicamente rinnovato nella nostra sede di Fabriano in Viale Serafini. Un progetto fortemente voluto e reso possibile dal nostro direttore artistico Edoardo Patassi, che ha avuto la capacità ed il convincimento di avvicinare all’ascolto della radio anche le generazioni più giovani.

In linea con tutti i network radiofonici mondiali, Radiogoldtv avrà on air un palinsesto con una top selection di video musicali, liners informativi con notizie nazionali ed internazionali, news di servizio e, in fase di progettazione, anche trasmissioni di intrattenimento e di approfondimento.

Per vedere la nostra web tv è possibile sin da ora scaricare l’app gratuita Radio Gold, disponibile su tutte le piattaforme. Ascoltaci e guardaci da mobile, pc e smart TV in qualsiasi momento della giornata. Radio Gold, la radio la fai tu….. grazie a tutti per l’affetto dimostrato in tanti anni di presenza costante nel territorio.
Il nostro impegno si rinnova con questa entusiasmante avventura!

Nella foto: Edoardo Patassi, direttore artistico Radio Gold e Radiogoldtv