H2O Food&Drink: Una stagione estiva di grandi soddisfazioni

Una stagione estiva entusiasmante e ricca di soddisfazioni per lo staff del locale H2O Food & Drink, nella dinamica location di via Beniamino Gigli di Fabriano, presso la Piscina Comunale.

Un motto pubblicitario che dice già tutto dello spirito di questo luogo frequentatissimo e molto apprezzato dalla clientela – “Dalla prima tazza di caffè all’ultimo spicchio di pizza: il nostro locale è la tua destinazione gastronomica!

Il bar, con ampio spazio esterno, consente di godere di un’ottima colazione o anche di un caffè energizzante per iniziare la giornata con il ritmo giusto.

La posizione strategica, nel complesso della Piscina Comunale, risolve anche il problema del parcheggio per chi desidera fermarsi per una pausa pranzo veloce, con un ampio menù arricchito dalle gustose “proposte del giorno”,in cui si alternano piatti della tradizione locale ai grandi classici della cucina italiana, menù di pesce il venerdì, anche con pratico servizio di asporto.

La possibilità non solo di prenotare un tavolo ma anche di ordinare online, risolve soprattutto il problema della velocità del servizio per chi ha pochissimo tempo per la pausa pranzo lavorativa.

Questa estate una chicca in più! Grazie ai lavori effettuati nella veranda esterna, con cucina a vista, a cena il menù si è arricchito con ottime pizze al piatto con proposte classiche e sfiziose.

Un locale che, essendo inserito in un centro sportivo dove, oltre alla piscina, è possibile prenotare una partita di Beach Volley, Beach Tennis o usufruire del nuovissimo campo da Padel, offre la possibilità di scegliere nel menù piatti sani ed equilibrati dedicati agli sportivi ed anche per chi segue diete vegetariane e vegane.

Servizio di wi-fi gratuito, possibilità di navigare con le PowerBank in caso di batteria scarica, struttura accogliente per famiglie con bambini ma anche Pet Friendly in cui i vostri amici a quattro zampe saranno sempre i benvenuti!

Molto richiesto è l’ampio spazio del ristorante, con veranda e salottini esterni nella bella stagione, per organizzare tutto l’anno party, feste e ricorrenze in famiglia, momenti conviviali aziendali e tra amici come compleanni, feste di laurea, promozioni, anniversari.

“Un bilancio di stagione veramente più che positivo – dichiara il titolare Marco Fantini – in cui la città e la clientela hanno risposto con entusiasmo. Il restyling dello spazio esterno e l’inserimento della pizzeria hanno riscosso un grande successo ed hanno reso H2O Food & Drink un luogo di riferimento dalla prima mattina alla tarda serata. Continueremo ad offrire il meglio ai nostri clienti, grati dell’apprezzamento e degli attestati di stima ricevuti. Vi aspettiamo con tante nuove proposte anche per la stagione invernale!”

da H2O Food&Drink