Una denuncia, quattro multe e una patente ritirata nel fine settimana a Fabriano

Fabriano – Nel fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio coordinato con tre mezzi più uno in borghese con 8 militari dell’aliquota Radiomobile impegnati nel controllo della città. Identificate 67 persone e controllati 42 mezzi.

Un fabrianese di 23 anni, nato fuori regione, è stato sanzionato per ubriachezza molesta nella notte di sabato. Per lui multa da 102 euro. Alcuni utenti di un bar hanno chiamato i carabinieri per segnalare il giovane che dava fastidio davanti l’attività commerciale. In piena notte, poi, un quarantenne di Fabriano è stato controllato in via Casoli, quartiere Santa Maria. È stato accertato che era alla guida di un mezzo senza copertura assicurativa. I carabinieri hanno elevato una sanzione amministrativa di 866 euro e hanno provveduto a sequestrare la macchina.

Sempre nella notte di sabato una giovane neopatentata di Fabriano è stata sanzionata perché l’alcol test ha fornito un tasso alcolemico pari a 0,5 grammi al litro quando, nei primi tre anni di patente, il valore deve essere pari a zero. Per l’automobilista una multa da 168 euro. Infine un trentenne residente a Fabriano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Aveva un tasso alcolemico superiore a quota 1,5 grammi su litro. Oltre la denuncia è scattata anche una sezione amministrativa, il ritiro della patente e il mezzo affidato persona di fiducia.

m.a.

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy