Fabriano – Dalla Lega a Fratelli d’Italia, nuove adesioni

di Ennio Mezzopera e Giancarlo Pellacchia, Fratelli d’Italia Fabriano

Fratelli D’Italia cresce e convince. Continua l’ascesa di Fratelli d’Italia anche nei territori. Il partito di Giorgia Meloni, forte anche, delle sue scelte coerenti a livello nazionale, attrae sempre di più prendendo consensi. Questa volta ad aderire a FdI sono 4 importanti figure che a livello locale si sono contraddistinti per il loro impegno e competenze.

A parlare sono il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Fabriano, Ennio MEZZOPERA e del vice, Giancarlo PELLACCHIA che annunciano l’adesione a FDI di Ombretta BELARDINELLI, Sergio BALDRATI, Fabio FALSETTI e del già Consigliere Comunale Danilo SILVI. Non possiamo che essere felici di questa adesione, che per certi versi per noi rappresenta un vero e proprio ritorno a casa. Tante battaglie abbiamo fatto insieme, continua Ennio Mezzopera, fin dai tempi di Alleanza Nazionale, e che con la loro adesione a FdI ricominceremo e continueremo con impegno e coerenza.

Fratelli D’Italia sia a livello Comunale che Provinciale che Regionale vanta una classe dirigente di eccellenza, che si basa anche su di una lunga militanza fatta insieme nel partito. Siamo certi , continua Ennio Mezzopera, che faremo un ottimo lavoro per le prossime amministrative del 2022, in tal senso abbiamo già programmato una serie di incontri che ci consentiranno di dare corpo alle nostre idee al fine di realizzare un programma per il futuro che auspichiamo per Fabriano. (cs)

error: Attenzione: Riproduzione delle notizie vietata - Diritti riservati
Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy