Fabrianese arrestato per furto aggravato continuato

Operazione dei Carabinieri di Fabriano. Sabato mattina 29 febbraio hanno arrestato un fabrianese di 52 anni C.S. le sue iniziali, disoccupato, già noto per altri tipi di reato.

L’uomo è stato arrestato per furto aggravato continuato. Sabato si è recato al supermercato di Piazza Matteotti di Cerreto d’Esi per fare la spesa. Gli operatori in servizio, l’hanno riconosciuto, perché anche nei giorni precedenti avevano notato movimenti sospetti tra gli scaffali. Chiamano i Carabinieri della Stazione che nell’arco di pochissimi minuti arrivano sul posto. Lo attendono al parcheggio.

L’uomo aveva fatto una spesa di 5euro ma dalla perquisizione personale è emerso che sotto la giacca nascondeva confezione di pesce congelato per circa 30euro di valore. È scattata anche una perquisizione al mezzo. All’interno dell’auto c’erano circa € 40 di merce, 16 scatolette di tonno in quattro confezioni e 7 di shampoo che sarebbero state rubate poco prima sempre a Cerreto. Questa mattina, 2 marzo, Presso il tribunale di Ancona, si è svolta l’udienza che ha convalidato l’arresto.

Nel fine settimana i Carabinieri della compagnia di fabriano- hanno ritirato tre patenti ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge.

Marco Antonini

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy