PATTUGLIE CONTRO I FURTI A MARISCHIO E FABRIANO. CONTROLLI E DENUNCE

di Marco Antonini

Fabriano – Fine settimana di lavoro sulle strade per i Carabinieri della Compagnia di Fabriano. Nel corso dei controlli una giovane di 33 anni residente a Perugia è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e per essersi rifiutata di sottoporsi al test per il consumo di droga. È stata fermata mentre circolava in via Profili di Fabriano con una utilitaria. Avevo un tasso alcolemico quota 1,2 grammi su litro.

I carabinieri di Cupramontana, sempre alle dipendenze della Compagnia di Fabriano, sabato sera, sono intervenuti per rilevare un incidente stradale tra due macchine in via Spontini. All’alcoltest il conducente di una utilitaria, un trentanovenne di Cupramontana, è risultato positivo al controllo. L’etilometro, infatti, segnava quota 2,87 grammi su litro, quasi 6 volte oltre il limite consentito: per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.

Dopo l’ondata di furti che ha interessato prevalentemente (leggi qui) la frazione Marischio, intanto, sono stati potenziati i controlli nella popolosa frazione e nella periferia della città della carta. Sabato sono state messe in campo ben 4 pattuglie dei Carabinieri di Fabriano a cui si è aggiunto un equipaggio in borghese. Sono stati controllati 70 mezzi e 47 persone. Prosegue, così, il controllo disposto dai carabinieri per prevenire reati predatori dopo quanto accaduto(clicca qui) nei giorni scorsi.

error: Attenzione: Riproduzione delle notizie vietata - Diritti riservati !!
Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy