REVAIVOL’70, IL PROGRAMMA DELL’EVENTO DELL’ESTATE

 

Conto alla rovescia per l’evento dell’estate fabrianese! Una tre giorni di grandi eventi nel centro storico di Fabriano con Revailvol’70! Giovedì 14 luglio alle 21 serata inaugurale con “Il Mischiatutto”, gioco a premi condotto da Gabriele Chiappa con la collaborazione di Sara Palpacelli. A seguire concerto dei “Pop Deluxe” con Cristina Di Pietro direttamente dal talent “The Voice of Italy”.Diretta radio con la prima radio regionale delle Marche Veronica My Radio con il dj e speaker Fabrizio Fratta dalla postazione di Radio Gold in Piazza del Comune. La serata continua con dj set by Gianluca Gentilucci.

Venerdì 15 luglio ore 21:30 concerto “Abba Dream Tribute Show” con flash mob by Greenfit di Jessica Luzi. Alle 22:30 dancing night anni’70 con “La febbre del venerdì sera” con dj Claudio Ricotti in Piazza del Comune.

Sabato 16 luglio ore 22:30 “Notte Gold Revaivol’70” in Piazza del Comune con il concerto dei “Vipers Queen Tribute Show” con Beppe Maggioni da The Voice. Trucco e parrucco anni ’70 by Vanity Style nel gazebo di Radio Gold in Piazza del Comune. Chiusura ufficiale evento con “Hair” selezione musicale con il “Coro Giovani Fabrianesi”, a seguire dj set by Graziano Ragni.

Media partners ufficiali Radio Gold Fabriano (in diffusione per le tre giornate)  e Veronica My Radio (in diretta giovedì 14).

Si ringraziano  per la collaborazione il Comune di Fabriano per il Patrocinio, l’assessore al turismo Giovanni Balducci, l’Avis Fabriano, il Liceo Artistico Mannucci, Cieffe Eventi, Vanity Style, Greenfit di Jessica Luzi, l’architetto Andrea Bevilacqua, Barbara Persigilli, l’Ente Palio e la Porta Pisana e per l’animazione anni’70 tutte le sere dalle 22.30 gli istruttori Cesare e Rossana.