CHE DIO CI AIUTI, ANTICIPAZIONI V° PUNTATA

La più importante new entry nel cast di Che Dio ci aiuti 3 è Neva Leoni, giovane attrice che presta il volto alla sorellastra di Azzurra (Francesca Chillemi) e che a primo impatto tutto è meno che simpatica. Rosa Francini, arrivata in convento con la convinzione che Suor Angela (Elena Sofia Ricci) sapesse chi è il suo vero padre, è rimasta lì diventando l’assistente di Guido (Lino Guanciale) e contendendoselo con Azzurra, di cui ignora la vera identità.

Che Dio ci aiuti 3: Neva Leoni è Rosa Francini

Le due ragazze si somigliano più di quanto siano disposte ad ammettere: entrambe fiere, testarde e un po’ civette, presto scopriranno di avere in comune un padre che le ha deluse ed abbandonate, chi prima e chi dopo. Ed il lavoro del casting è stato ben fatto dal momento che la Leoni, oltre ad avere i colori della Chillemi, la ricorda anche nella fisionomia e nello sguardo. Della serie: sembrano davvero sorelle. Ma chi è Neva Leoni e dove l’abbiamo già vista?

In televisione finora ha preso parte solo a pochi titoli, tra cui spicca la serie di Canale 5 Solo per amore, mentre è più attiva al cinema, dove ha debuttato nel 2006 con Italian dream di Sandro Boldoni, in cui ha recitato anche l’altra new entry di Che Dio ci aiuti 3 Ivano Marescotti. Nel 2013 ha partecipato a Tutta colpa di Freud di Paolo Genovesi mentre quest’anno è nel cast della pellicola indipendente 2047 – Sights of death. A seguire le anticipazioni della prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3, in onda giovedì 23 ottobre 2014 su Rai 1 a cura di Davide Maggio.

Anticipazioni episodi quinta puntata – 23 ottobre 2014 ore 21.10 Rai1

Genitori: Al convento si presenta un ragazzino, Stefano, che sostiene essere figlio della relazione che Guido aveva avuto con sua madre, Camilla. Mentre Azzurra e Rosa sono accomunate dallo shock per questa paternità imprevista, suor Angela cerca di scoprire cosa c’è dietro…

Solo un gioco: Fervono i preparativi per il compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra entusiasta. Mentre suor Costanza cerca di convincere suor Angela a dirle la verità su Rosa, Guido ha pensato a un regalo speciale. Presto però l’attenzione di tutti, e soprattutto di Nina, viene catturata da un tragico evento che coinvolge direttamente Alice. Margherita, intanto, affronta i primi giorni di lavoro presso il nuovo ospedale…

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy