Ultimi Open Day ITS Fabriano Academy
Fabriano – In arrivo gli ultimi appuntamenti di orientamento dell’ITS Fabriano Academy, dedicati ai corsi gratuiti post diploma che uniscono tecnologia, innovazione e impresa. Gli Open Day rappresentano l’occasione perfetta per conoscere da vicino i percorsi formativi, incontrare i docenti e scoprire le opportunità di carriera offerte dalle aziende partner del territorio. Gli incontri sono un’occasione preziosa per studenti, famiglie e insegnanti per conoscere da vicino l’offerta formativa ITS, i docenti, le aziende partner e le opportunità di occupazione che derivano dai percorsi tecnici post diploma. Le iscrizioni ai corsi ITS chiudono il 23 ottobre.
Il programma
16 ottobre | Jesi – Industrial AI – NEXT Srl, via Ancona 55/A, fraz. Scorcelletti a Castelbellino – Ore 16:00 – 18:00
Scopri il nuovo corso Industrial AI, dedicato all’intelligenza artificiale applicata ai processi produttivi e all’industria 4.0.
20 ottobre | Pesaro – Transizione Energetica e Mobilità Sostenibile – IPSIA Benelli, Pesaro – Ore 15:30
Un corso pensato per formare tecnici specializzati nella progettazione e gestione di sistemi energetici e soluzioni per la mobilità sostenibile.
22 ottobre | Fabriano – Automazione, Energia e ICT&Security – ITS Fabriano Academy, via B. Buozzi, 46/G a Fabriano
Ore 16:00 – 19:00. Tre corsi per chi vuole diventare protagonista delle tecnologie industriali del futuro.

