Aleas Cosmetics: L’azienda fabrianese lancia una collaborazione con la Ginnastica Ritmica
La sponsorizzazione sportiva da parte delle aziende locali rappresenta un potente strumento di rilancio dello sviluppo economico e sociale: apripista in questa direzione è una giovane e dinamica azienda di Fabriano, l’Aleas Cosmetics che, oltre ad aver diffuso i propri cosmetici innovativi in Europa, ha allargato la sua collaborazione alla squadra di Ginnastica Ritmica fabrianese Campione d’Italia, ma non solo: rappresenterà infatti ad agosto il nostro tricolore e Fabriano tutta , alle Olimpiadi di Parigi.
Alfiere saranno Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli,scelte dall’Aleas Cosmetics come ispiratrici, per la loro energia ed eleganza della collezione di smalti semipermanenti.
“Attraverso il sostegno alle squadre sportive- ci proponiamo, l’incremento della visibilità e del turismo, la creazione di opportunità di lavoro, il rafforzamento del legame comunitario e la promozione di innovazione e sostenibilità” spiega Alessandro Stroppa, CEO di Aleas Cosmetics. E aggiunge – “In tal modo intendiamo , contribuire in maniera significativa sia al benessere e al rilancio del territorio. È un esempio tangibile di come l’impegno e la collaborazione possano generare benefici diffusi, rendendo le nostre comunità più forti e prospere”.
cs