La PO.DI.F. “Mirasole” scalda i motori
Domenica 28 gennaio si è svolta presso la piscina Comunale di San Benedetto del Tronto la Prima fase campionato regionale FINP/ FISDIR organizzato dall’ ASD CAVALLUCCIO MARINO.
La PO.DI.F Mirasole a ben figurato grazie a Stefania D’Eugenio, Federica Stroppa, Giuseppe Armezzani e DiegoBaldi(FINP),Sandro Rotatori e Michele Biliku (FISDIR),seguiti in vasca dalle allenatrici Giada Boccolucci, Giovanna D’Agostino e Lara Mucci.
Le altre due prove regionali si svolgeranno il 24 marzo a Civitanova Marche ed il 14 aprile a Porto Sant’Elpidio.
La stagione per Nicolas Cicconcelli,Valerio Trivellini, Domenico Di Cicco, Nicolas Cicconcelli, Aleo Marri e Luca Sargentoni nel settore promozionale FISDIR inizierà il 25 febbraio a Fermo.
Le altre due prove regionali si svolgeranno il 24 marzo a Civitanova Marche, per l’ultima prova data e location sono da stabilire.
Dal 16 e 17 marzo si svolgeranno i Campionati Italiani Assoluti Invernali FINP a Lignano Sabbiadoro la PO.DI.F Mirasole sarà rappresentata da Federica Stroppa nei 50 dorso e 100 stile libero.
Luca Mancioli e Daniel Gerini nello stesso fine settimana apriranno la loro stagione agonistica con gli Assoluti di Atletica Leggera Indoor FISDIR.
È stato ufficializzato in questi giorni dai vertici della FINP l’assegnazione dei Campionati italiani giovanili FINP a Fabriano, su organizzazione della Podif. Mirasole Fabriano, location in cui nel novembre di due anni fa erano stati magistralmente organizzati i campionati italiani invernali in vasca corta.
Un nuovo grande attestato di stima per i 29 anni di attività della PO.DI.F Mirasole.
Grazie a chi ci sostiene possiamo continuare ad essere protagonisti con i nostri atleti e nell’organizzare kermesse natatorie di livello internazionale.
Federica Stroppa