Fabriano – Un investimento al Borgo. Quattro denunce nel fine settimana

Diversi gli interventi dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano nel fine settimana. Con più pattuglie, in divisa e in borghese, sono state controllate più di 90 persone.

Nel dettaglio un fabrianese 25enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Aveva un tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi su litro. La patente è stata ritirata e oltre alla denuncia il Radiomobile ha proceduto con l’affidamento dell’auto al proprietario.

A Fabriano una quarantenne è stata denunciata per furto aggravato. Nei giorni scorsi ha rubato una pochette esposta in uno scaffale di un negozio, contenente una piastra per capelli e una spazzola. Valore commerciale superiore a 400 euro. La proprietaria ha sporto denuncia e i carabinieri della stazione di Fabriano, dopo indagini, sono riusciti a identificare la donna che è stata così denunciata per furto aggravato.

Questa mattina infine, i militari del Radiomobile sono intervenuti in via Martedi della libertà, quartiere Borgo, dove è stato investito un ottantenne del posto. L’uomo non è in pericolo di vita, ma visti i traumi e le ferite riportate è stato soccorso dal 118 e poi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Rilievi e gestione del traffico da parte dei Carabinieri.

Sassoferrato

Un ventottenne di Sassoferrato, invece, è stato denunciato per interruzione di ufficio o pubblico servizio e per procurato allarme: senza precisato motivo ha chiesto l’intervento del 112. Sul posto i carabinieri della stazione locale.

m.a.