Fabriano – Una denuncia e due segnalazioni alla prefettura negli ultimi controlli dei carabinieri

Fabriano – Due controlli da parte dei Carabinieri di Fabriano e Cerreto d’Esi contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il punto

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Fabriano, hanno controllato un gruppo di giovani che si trovavano nelle vicinanze dei giardini pubblici di Fabriano. Al momento del controllo, un giovane 25enne domiciliato a Sassoferrato ha insospettito la pattuglia e sottoposto a perquisizione, nella tasca dei pantaloni è stata rinvenuta circa 1 grammo di cocaina che è stata sequestrata ed il giovane segnalato alla Prefettura di Ancona.

I Carabinieri della stazione di Cerreto d’Esi, invece, hanno controllato 2 giovani di 22 e 24 anni del posto che si trovavano nelle vicinanze dei giardini comunali di Cerreto d’Esi. Al controllo i due si sono mostrati nervosi ed uno aveva tentato di disfarsi di 2 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish che custodiva in tasca senza riuscirci e per questo è stato segnalato alla Prefettura di Ancona e lo stupefacente rinvenuto sequestrato. L’altro, invece, nascondeva un coltello a serramanico ed essendone vietato il porto, è stato denunciato alla Procura di Ancona.