Due denunce e una segnalazione da parte dei carabinieri di Fabriano nel fine settimana

Tre interventi dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano nel fine settimana. A Cerreto d’Esi un trentenne residente fuori provincia, in pieno giorno, ha provocato un sinistro con il suo motociclo urtando contro una macchina ed ha riportato lievi ferite. I carabinieri hanno disposto esami di primo e secondo livello all’ospedale Profili di Fabriano: è emerso un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi su litro. Per questo l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente ritirata, il motociclo sequestrato.

I militari di Arcevia hanno fermato in un posto di blocco un trentenne fuori provincia. Al controllo è risultato nervoso. Dalla perquisizione è stato rinvenuto meno di un grammo di hashish. È stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla prefettura, la patente ritirata.

A Fabriano, infineProvoca in, alle 3:00 di notte, la pattuglia del Radiomobile ha sorpreso un trentenne del comprensorio nei pressi di un’attività commerciale di Fabriano. Sull’uomo gravava un provvedimento Dacur firmato da questore di Ancona. L’uomo, nonostante il divieto del Daspo si trovava nelle immediate vicinanze di un locale con la sua macchina. Per questo movito è stato denunciato.