MIRASOLE, UN SUCCESSO DIETRO L’ALTRO!

San Benedetto del Tronto – Il 19 gennaio è  ufficialmente  iniziata la 25°stagione sportiva della PO.DI.F Mirasole Fabriano con la prima  prova regionale di nuoto promozionale FISDIR.

La nostra  squadra  composta da Valerio Trivellini, Aleo Marri e Luca Sargentoni si è  arricchita con una new entry Nicolas Cicconcelli.
Ottime prestazioni per Nicolas alla sua prima  partecipazione nei 25 stile  si piazza al secondo posto in  27″00 e  nei  25 farfalla  al quarto  posto.

La prima gara regionale FINP/FISDIR agonisti si terrà il 2 febbraio a Senigallia.
Dal 27 febbraio al 1 marzo i Campionati Italiani Assoluti FINP in concomitanza della prova di coppa del mondo ( Word Series )si terranno a Lignano Sabbiadoro con la partecipazione di sei atleti Federica Stroppa, Stefania D’Eugenio, Matteo Burattini, Diego Baldi, Carlo Sbriccoli e Mahmoud Draibine.
Il campionato italiano di nuovo in vasca corta FISDIR si svolgerà a Massarosa (LU)e vedrà protagonisti quattro atleti della PO.DI.F. Sergio Farneti, Rotatori Sandro, Michele Biliku e Domenico Di Cicco.

La PO.DI.F. Mirasole Fabriano ha iniziato questo 2020 nel migliore dei modi,  questo ancora una volta sottolinea l’enorme lavoro di dirigenti, tecnici, atleti e famigliari che  permettono alla PO.DI.F di essere ai vertici nazionali ed  internazionali.

F.S