SASSOFERRATO NEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA, ARRIVA IL PRESEPE VIVENTE

Sassoferrato entra a far parte del consiglio di amministrazione dei Borghi più Belli d’Italia delle Marche. Durante l’assemblea dell’associazione (foto) che si è svolta a Morro D’Alba, è stato nominato il nuovo consiglio direttivo ed è stata eletta l’Assessore sentinate, Dottoressa Lorena Varani. Mariangela Albertini, Enrico Sora, Luigino Di Flavio, Lorenzo Rossi e Sabrina Virgili, sono gli altri componenti insieme all’Assessore al turismo del Comune di Cingoli, Cristiana Nardi, che è il nuovo coordinatore. Presenti l’Assessore Regionale al Turismo Moreno Pieroni, il Presidente nazionale del Club Fiorello Primi, il referente nazionale per i Borghi delle Marche Livio Scattolini, il coordinatore uscente Amato Mercuri e i sindaci ed amministratori dei 28 comuni marchigiani de I Borghi più belli d’Italia. I borghi marchigiani hanno inoltre nominato Amato Mercuri, come loro rappresentante nel direttivo nazionale. Tra gli appuntamenti da mettere in agenda in questi giorni di festa:

26 -29   DICEMBRE – XXI edizione del “Presepe Vivente” di Coldellanoce –  Rappresentazione con 80 figuranti in costumi d’epoca, dalle ore 17,30

28 DICEMBRE – “ Il Sorriso dell’Arcobaleno” – Presentazione del libro di Fiorella Giovannelli –  Palazzo Oliva – ore 17,00.

Buon Natale a tutti!

Marco Antonini