FABRIANO, ALCOL ALLA GUIDA. DENUNCE E MULTE

Fabriano – Operazione contro la guida in stato di ebbrezza dei Carabinieri della compagnia di Fabriano, dal 29 settembre ad oggi, 5 ottobre, tanti gli interventi dei militari nelle strade della città della carta e nel suo comprensorio. Il 29 settembre i militari del nucleo Radiomobile hanno denunciato un 37enne residente nel Maceratese che, a seguito dei controlli effettuati di notte in centro, è risultato positivo all’alcol test, con un tasso sopra i 3 grammi su litro quando il limite massimo e 0,5. La patente è stata ritirata, e il mezzo sequestrato.

Il 2 ottobre i carabinieri hanno controllato un fabrianese di 40 anni: è risultato sprovvisto della patente di guida perché già revocata. Si trovava alla guida del proprio ciclomotore con un tasso alcolemico di poco superiore al limite consentito. Per lui multa da 544 euro. Il motorino era privo di copertura assicurativa e di revisione come previsto dalla legge, elevata contravvenzione di 5 mila euro. Il mezzo è stato sequestrato.

Il 3 ottobre i militari, a seguito dei rilievi di un incidente stradale verificatosi nel comprensorio, hanno denunciato un cinquantenne del posto risultato positivo all’alcol test: aveva un valore di oltre un grammo su litro. La patente è stata ritirata e il mezzo sottoposto a Fermo amministrativo per 30 giorni. Ieri, 4 ottobre, i militari del nucleo Radiomobile di Fabriano hanno denunciato un cinquantenne del posto che si trovava alla guida di un mezzo con un tasso alcolemico superiore a 2 grammi su litro. Patente ritirata e mezzo affidato ai familiari.

Marco Antonini

error: Attenzione: Riproduzione delle notizie vietata - Diritti riservati !!
Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy