CEDE HASHISH A TRE 15ENNI, ARRESTATO

I carabinieri di Falconara Marittima hanno arrestato un 21enne per spaccio aggravato di sostanze stupefacenti: ha ceduto 1 grammo di hascisc a tre 15enni, ricevendo in cambio 20 euro. Allo scambio, in un cortile condominale, a Castelferretti, hanno assistito militari in abiti civili che sono entrati subito in azione. Denunciati a piede libero due complici 20enni con 10 grammi di hascisc in un appartamento nello stesso palazzo. (Ansa)

************************************************************************************************************************************

Un 33enne dominicano è stato arrestato per traffico e detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nella sua abitazione nella zona del Piano San Lazzaro ad Ancona gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto mezzo chilogrammo di cocaina, suddivisa in ovuli “a capsula”. Ad insospettire gli investigatori la dizione “domenicana” nei documenti falsi di identità rilasciati dalle autorità italiane. La droga, un volta tagliata, avrebbe triplicato il peso per un valore di 12 mila euro. (Ansa)