STROPPA VINCE PRIMARIE PD A CERRETO D’ESI. SCONFITTO ANGELO COLA

Si sono svolte ieri le primarie del Partito Democratico a Cerreto d’Esi in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno a maggio. Stefano Stroppa ha vinto con 221 voti. Sconfitto Angelo Cola che ha ottenuto 141 preferenze. Le reazioni.

“Cari amici, le primarie del PD – scrive su Facebook Angelo Cola – si sono concluse decretando Stroppa vincitore. In politica non si ha ragione perchè hai ragione; te la devono dare la ragione, dunque non ho ragione. Arrabbiato? Non me ne pò fregare di meno. Alle 6,30 ritorno al lavoro e tanto basta. Cambiato opinione? No: seguirò il principio taoista: sedersi sull’argine del fiume e aspettare il cadavere. Ovviamente un grazie di cuore a chi mi ha sostenuto. Una splendida minoranza. Gli impiegati del Comune possono stare più tranquilli, le vostre tasche un pò meno.”

“Grazie per la fiducia – ha scritto, invece, Stefano Stroppa – io mi sono candidato, e avendo a cuore il futuro del mio amato paese, darò, insieme a chi mi affiancherà, un forte contributo.”