ARRIVA LA SORELLA DI SUOR ANGELA! ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI STASERA

Suor Angela si occupa di tutti, ma chi si occupa di lei? E cosa ne è stato della sua vita passata? Sappiamo che l’esplosiva suora è stata in carcere perchè coinvolta in un omicidio che le ha condizionato la vita, ma che l’ha aiutata a trovare la fede; sappiamo che da giovanissima era un po’ folle e anticonvenzionale, come del resto si è conservata. E adesso, finalmente, sapremo qualcosa in più sulla sua famiglia d’origine, finora assente, perchè questa sera faranno il loro arrivo la sorella Elisa e la nipotina Lulù. Stasera suor Angela riceverà infatti questa visita inaspettata che la metterà in crisi, facendola sentire in colpa per il fatto di aver abbandonato i suoi cari a favore della vocazione. La sorella, inutile dirlo, sembra destinata a mettersi in qualche guaio e toccherà a lei, come sempre, evitare il peggio…

Che Dio ci aiuti 3 – Anticipazioni dei due episodi della terza puntata di questa sera

Io ti troverò: Il ritrovamento del passaporto di una ragazza scomparsa anni prima chiude definitivamente il caso: per tutti Sofia è morta. Non per la madre e per il suo compagno, che continuano a cercarla e coinvolgono suor Angela. Intanto Margherita non ha ancora elaborato il suo lutto e Azzurra rischia di rovinare le ”lezioni speciali” di Achille e Davide…

Non lasciarmi più: In convento arriva la sorella di suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Nel tentativo di distogliere la sorella dal compiere un grave errore, suor Angela dovrà fare i conti con i sensi di colpa per la vocazione che l’ha portata lontano dalla sua famiglia…

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy