Fabriano Rugby: Una settimana ricca di impegni
Settimana vissuta tra campo e celebrazioni societarie per il Fabriano Rugby. Sabato scorso si è svolta infatti la cena sociale che ha visto la presenza molte persone tra giocatori, famiglie e dirigenti.
Appuntamento che anche quest’anno ha proseguito la tradizione di una famiglia sportiva che si ritrova per festeggiare. Durante la cena anche l’estrazione di un biglietto per la trasferta che la società fabrianese organizzerà per sostenere l’Italia durante il 6 nazioni.
Un fortunato vincitore infatti si è portato a casa il tagliando per la sfida Italia – Irlanda del prossimo 15 marzo all’Olimpico di Roma. Nelle prossime settimane la società comunicherà la disponibilità degli altri tagliandi per quanti vorranno accompagnare i fabbri a sostegno della squadra di Coach Quesada.
Per quanto riguarda gli impegni sportivi, i ragazzi dell’Under 16 insieme ai compagni di squadra di Falconara e Recanati hanno affrontato i pari età di Fano.
Una partita durissima, con un campo estremamente pesante, che ha visto prevalere i padroni di casa fanesi 56 a 12.
In rappresentanza di Fabriano sono scesi in campo Vincenzo Feldi, Davide Castelli Oliveira, Davide Monacelli e Samuel Ronchetti.
Bella vittoria per i ragazzi dell’Under 18 per 29 a 0 contro Ascoli. In rappresentanza dei colori fabrianesi MichelangeloArmezzani, Yacopo Ballanti e Diego Allegrini. A supporto dei compagni di squadra, ma non disponibili, Simone Barbacci e Bruno Antoine.
Sempre nel fine settimana è scesa in campo anche Anna Migliarini con la rappresentativa Marche. Impegnata a Foligno, la giovane rugbista ha giocato insieme alle compagne contro Umbria e Toscana.
cs