FDI FABRIANO: ORGOGLIOSI DEL RISULTATO OTTENUTO
Vorrei innanzitutto ringraziare i cittadini che si sono recati alle urne e in modo particolare, chi ha, ancora una volta, scelto FDI, commenta Silvia Marchesini, Presidente del Circolo cittadino.
Siamo davvero orgogliosi del risultato ottenuto che conferma FDI come partito più votato in città con una percentuale del 30,43% dei consensi, percentuale persino superiore a quella registrata a livello nazionale che si attesta al 28,9%; un segnale importante che testimonia lo stato di salute, più che buono, di cui gode il Partito a livello locale.
Una performance, continua La rappresentante fabrianese del Partito di Giorgia Meloni, frutto di un lavoro corale e del grande impegno profuso dai militanti e dai semplici sostenitori del nostro gruppo.
Parole che non hanno assolutamente il suono della circostanza perché tutti hanno fatto la loro parte con dedizione, grande energia e spirito di gruppo.
Non potremmo essere più soddisfatti, dichiara Silvia Marchesini, perché all’ottimo risultato registrato si somma la soddisfazione e l’orgoglio di aver contribuito a portare Carlo Ciccioli in Europa.
Ringrazio di cuore Carlo, perché ha contribuito in maniera decisiva, come Coordinatore provinciale del Partito ha strutturare ancora di più il Circolo che rappresento e a infondere in tutti noi quel senso di gruppo e di appartenenza indispensabile per raggiungere questi obiettivi.
Siamo felici per lui e siamo certi che il nostro territorio sarà rappresentato nella maniera migliore da una delle espressioni migliori del Partito, in Europa.
La “promozione” di Carlo Ciccioli consente alla nostra concittadina, Mirella Battistoni di entrare in Consiglio regionale: un’altra buonissima notizia per FDI e per i cittadini fabrianesi che potranno contare su un importante ed autorevole punto di riferimento per portare all’attenzione della Regione le istanze dell’entroterra.
Non mi resta che augurare buon lavoro a Carlo e Mirella e ad estendere loro i migliori auguri e i complimenti da parte del Circolo fabrianese e di tutti i nostri sostenitori a cui va ancora una volta, il mio più sincero e sentito ringraziamento.
cs