Grande successo a Fabriano per le “Convittiadi” di calcio

Fabriano – Splendida riuscita quella delle Convittiadi di calcio a 5, svoltesi venerdì 3 maggio in una giornata di gemellaggi sportivi e aggregazione. Alla fine si sono imposti i ragazzi di Fabriano su Ascoli e Pesaro. La serata si è conclusa con un aperitivo musicale e una cena di gala offerta dal convitto di Fabriano. Sul podio si sono trovati Pesaro come terza classificata; seconda classificata Ascoli e prima classificata Fabriano.
Inoltre sono stati premiati Giacomo Salvatori di Pesaro come Miglior Portiere, Sebastian Poderosi di Fabriano come Miglior giocatore e Alessio Del Beato di Ascoli è il Capocannoniere.

Il momento delle premiazioni si è svolto all’interno dell’Atrio di ingresso dell’istituto, con un accompagnamento musicale della professoressa Nadia Girolamini e del maestro Danilo Quaglia al pianoforte. La cena si è svolta al coperto, visto il tempo incerto, presso la sala mensa del Convitto.

Al tavolo delle autorità erano presenti il prof. Emilio Procaccini, Dirigente scolastico dell’I.I.S. Morea-Vivarelli Fabriano; la prof.ssa Rosanna Moretti, Dirigente scolastica dell’I.I.S. Ulpiani di Ascoli Piceno; il prof. Roberto Rossolini, Responsabile convitto annesso all’I.I.S. Morea-Vivarelli Fabriano; la prof.ssa Fortuna Cirillo, Responsabile convitto annesso all’I.I.S. Cecchi Pesaro; il prof. Massimo Ballatori, Responsabile convitto annesso all’I.I.S. Ulpiani Ascoli; la dott.ssa Cristina Fedeli, DSGA dell’I.I.S. Morea-Vivarelli Fabriano; il prof. Ing. Daniele Vitaletti, Responsabile Ufficio Tecnico dell’I.I.S. Morea-Vivarelli Fabriano.
Il commento è stato curato da Roberto Rossolini, Direttore del Convitto Vivarelli.