FABRIANO, BALLAVANO ASSEMBRATI SENZA MASCHERINA, LOCALE CHIUSO
FABRIANO – Continuano i controlli del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere nonché alla salvaguardia della diffusione della pandemia da Covid-19.
Sabato 20 novembre u.s., predisposti dal Questore di Ancona Dott. Cesare Capocasa e diretti dal Commissario, del Locale Commissariato di P.S., Moira Pallucchi, sono stati eseguito detti controlli che, oltre agli Agenti della Polizia di Stato, hanno visto coinvolto personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e quello della Polizia locale.
Sono state effettuate accurate verifiche presso gli esercizi pubblici del centro storico e della periferia di Fabriano, per i quali, nella maggior parte si è riscontrato un corretto comportamento degli esercenti.
Tuttavia, presso un locale si accertava che gli avventori, a seguito della regolare diffusione di musica per intrattenimento, stavano ballando assembrati e senza mascherina in violazione delle norme covid.
A seguito di ciò, Il Commissariato di P.S. di Fabriano applicando la prevista normativa, ha proceduto alla chiusura del locale per giorni 5.
Nel corso del servizio sono stati controllati altri esercizi pubblici e circa 60 persone.
Così, una nota, del commissariato di Fabriano