VITTORIA DELL’UNDER 13 THUNDER BASKET MATELICA FABRIANO

La squadra under 13 della Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano domenica 16 aprile ha ottenuto una bella vittoria contro il Basket Fermo. Le nostre ragazze under 13 stanno disputando la seconda fase del loro campionato, denominato “Coppa Marche”. La vittoria casalinga è doppiamente importante perché ottenuta contro la squadra che guida il campionato e soprattutto perché arriva dopo una partita molto tirata che si risolve solo negli ultimi minuti. Piena soddisfazione non solo delle ragazze, ma anche dei coach Costantini e Spinaci che in questa prestazione hanno visto importanti passi in avanti delle loro ragazze. Di seguito il tabellino:

Thunder BK Matelica – Basket Fermo 53-50

Carminati, Cimarossa, Cicconcelli 6, Offor 16, Spinaci 9, Martini C. 8, Martini G., Pinto 6, Chiavellini, Pandolfi 4, Forotti, Ridolfi 4.

Prossimo incontro venerdì 20 a Fabriano alle ore 17:00 contro il Taurus BK Jesi.

La prossima settimana ritornerà sul parquet anche la prima squadra. Sabato 21 aprile fuori casa a Spoleto contro il BluBasket. Le ragazze della serie C sono chiamate a vincere questa partita, cruciale per la promozione in serie B soprattutto dopo il passo falso della ASD Cestistica Ascoli Piceno fuori casa contro il Basket Spello Sioux. In bocca al lupo ragazze!