THUNDER BASKET HALLEY MATELICA-FABRIANO VINCE CONTRO JESI

Domenica scorsa l’under 13 della Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano ha preso 2 punti vincendo una bella partita casalinga contro la Taurus BK Jesi con un punteggio di 45 – 27. Di seguito il tabellino: Carminati 4, Calzuola, Ziar, Spinaci 12, Martini C. 15, Martini G. 6, Pinto 1, Forotti 2, Chiavellini, Pandolfi 2, Ridolfi 3. Molto soddisfatti i coach Costantini M. e Spinaci S.

Importante in questo percorso di crescita delle giocatrici più giovani il connubio tra la Thunder e la Pallacanestro di Fabriano. Intesa sempre più importante tra il presidente Euro Gatti ed il dirigente Piero Salari che hanno intuito sin da subito le enormi potenzialità di questa collaborazione e che sono sempre più impegnati per far si che questo progetto cresca per aumentare il movimento della pallacanestro femminile dell’entroterra marchigiano.

Dopo due weekend di riposo riprende anche il campionato di serie C femminile. In particolare la Thunder si appresta a vivere la II parte del campionato, contro 4 squadre umbre, a partire da Spello, fuori casa domenica 11 marzo. Il cammino verso una promozione in serie B è sicuramente in salita, ma le nostre ragazze hanno tutto l’intento e la determinazione per giocare queste partite da protagoniste!