NUOVO AMORE PER MARGHERITA? ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DI ‘CHE DIO CI AIUTI’

La terza stagione di Che Dio ci aiuti è partita con un colpo di scena drammatico: Emilio (Ludovico Fremont), l’ex atleta malato di cuore che Margherita (Miriam Dalmazio) aveva sposato nel finale della seconda stagione, è morto nell’episodio trasmesso la scorsa settimana. Il trapianto che tanto attendeva non è mai stato fatto e lui ha avuto giusto il tempo di vedere per la prima e unica volta la figlia Anna, che Margherita ha dato alla luce prematuramente.

Che Dio ci aiuti 3: chi consolerà Margherita per la tragica morte di Emilio?
Un epilogo davvero troppo straziante che il pubblico della serie, desideroso di allegria e serenità, non si aspettava di certo. Ma proprio in nome della solarità e del fatto che la vita va avanti, c’è da scommettere che Che Dio ci aiuti 3 darà a Margherita una nuova occasione e dunque una nuova possibilità per essere felice e trovare l’amore. E questa nuova possibilità avrà probabilmente il volto di Andrés Gil. L’attore argentino entrerà infatti nel cast della fiction Lux Vide a metà stagione (circa) nei panni del dottor Carlo Romero, un nuovo collega di Margherita che forse le farà girare la testa e la consolerà. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Gil non si è sbilanciato e ha solo detto che il suo nuovo personaggio sarà “un tipo serio“. Sboccerà un nuovo amore? Lo sapremo tra alcune settimane, intanto ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nella quarta puntata, in onda questa sera, giovedì 16 ottobre 2014.

Che Dio ci aiuti 3 – Anticipazioni quarta puntata – 16 ottobre 2014

Troppo amore: Il liceo di suor Angela è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina, accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Dietro l’accaduto si celano però i fantasmi del passato di Gregorio. Intanto Azzurra pare aver preso fin troppo bene la notizia del fidanzamento di Guido e Rosa e si tuffa a capofitto nella sua divertente storia con Dario. L’unico a farne le spese sarà il piccolo Davide…

Giocare sporco: Un ex dipendente di Achille minaccia di fare causa all’azienda Gentileschi, ritenendola responsabile della sua malattia. Mentre cerca di mediare tra Achille e Dario, suor Angela scoprirà inattese e scomode verità. Intanto suor Costanza è in fibrillazione per la celebrazione dei suoi cinquant’anni di noviziato..

Contattaci al 393 000 9690
Prima di iniziare la conversazione è obbligatorio accettare la nostra privacy policy