19ENNE DI FABRIANO CON 60 GRAMMI DI MARIJUANA, DENUNCIATO

Fabriano – Nuova operazione dei carabinieri di Fabriano il giorno dopo l’arresto di un operaio per detenzione ai fini di spaccio a seguito di dieci mesi di indagini. Ieri, 20 febbraio, i militari hanno denunciato un fabrianese di 19 anni, senza fissa occupazione, residente a casa dei genitori, per detenzione ai fini di spaccio.

Nel corso dei controlli in centro a Fabriano hanno notato il giovane, già noto per precedenti specifici, che alla vista della pattuglia, con fare sospetto, ha gettato qualcosa a terra. Fermato, è stato controllato e non è stato trovato nulla. I carabinieri, però, insospettiti, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei genitori del giovane e nel garage, nelle immediate vicinanze.

Qui i carabinieri hanno rinvenuto, in una mensola a più di due metri di altezza, ben 60 grammi di marijuana e 1 di cocaina. Nel garage anche un bilancino di precisione.

Il giovane è stato denunciato. Sono in corso ulteriori indagini attraverso i contatti telefonici del ragazzo. Non sono esclusi ulteriori provvedimenti.

Marco Antonini