INSIEME PER FABRIANO, ECCO LA COALIZIONE DI BALDUCCI

Si è tenuta oggi pomeriggio alle 17:00 la conferenza stampa del Partito Democratico con la quale sono state presentate le liste civiche che concorrono a fianco del Candidato Sindaco Giovanni Balducci. “Ecco la coalizione al completo, un gruppo che rappresenta tutte le anime della Città e che rispecchia a pieno i diktat con cui eravamo partiti: gioventù ed esperienza. – Esordisce Balducci – Ognuno dei candidati rappresenta un piccolo mondo della realtà fabrianese ed è quindi in grado di dare tanto!” Tanti tasselli perfettamente assemblati in un unico grande gruppo: “88 persone che mi accompagneranno in questo cammino, fornendo un contributo fattivo ed idee frutto di più punti di vista. Tutti loro rappresentano le fondamenta sulle quali si muoverà la prossima amministrazione. – Dichiara – Un gruppo inclusivo, positivo, che intende accogliere tutte le problematiche che verranno sollevate, nessuna esclusa. Si prospettano 5 anni difficili, ma noi abbiamo tutte le potenzialità per poterle affrontare, per rinnovare e far rinascere Fabriano. Noi siamo in grado di far convergere Fabriano verso la strada giusta. Di certo ci metteremo il cuore perché solo così possiamo essere certi di dar il meglio a questa Città. Cambieremo Fabriano e la faremo ricominciare a correre, partendo dai problemi e risolvendoli, insieme.”.

Il candidato Sindaco ha passato la parola a Sandra Girolametti della Lista Civica Fabriano Popolare: “Siamo tante persone unite da un’ideologia comune. Persone impegnate ed equilibrate, saldamente schierate a fianco di Giovanni Balducci, che abbiamo sostenuto, appoggiato ed arricchito con le nostre idee”. Ad intervenire poi è Gianfranco Ballelli in rappresentanza della Lista Civica Rinascimento: “Una lista giovane, dalle idee altrettanto giovani e quindi nuove. Diverse sensibilità che porteranno certamente alla coalizione spunti di priorità da affrontare, tra le quali spicca il lavoro. Basta parole, scendiamo in campo per fare qualcosa di concreto per Fabriano!” A seguire Sandro Romani della Lista Civica Liberamente: “I punti focali del nostro pensiero si rispecchiano perfettamente in tutti quelli che sono i punti del programma elettorale del PD, che abbiamo sposato e che lotteremo per adempiere al meglio in itinere.”.

L’ultimo intervento è di Michele Crocetti, Segretario del PD, capolista: “Andando indietro nel tempo mi risulta inevitabile ripensare a quando io ed i miei compagni abbiamo accettato questa sfida. – racconta – Fare politica oggi significa farlo con passione e soprattutto farlo per gli altri: questo è il senso che ci guida. In questi anni abbiamo lavorato insieme impiegando tempo e convinzione per rinnovare questo partito all’insegna dell’inclusivitá, sia di persone che di contenuti, con l’obiettivo di far tornare a sorridere Fabriano e di rivedere i cittadini orgogliosi della propria città!” La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo. “Sono fiero del gruppo che si è creato, che ha tutte le carte in regola per arrivare al cuore di ogni cittadino, e lo farà con i giusti requisiti. Con un gruppo così c’è solo una possibilità, quella di vincere!”: ha concluso così Giovanni Balducci a meno di un mese dalla tornata elettorale. (LEGGI DI PIU’, ECCO LE LISTEhttps://www.radiogold.tv/?p=26737 )

Paola Rotolo